Una o un viceresponsabile per il team Riduzione dei premi
Volume d'impiego: 80% - 100%
Con circa 200 collaboratrici e collaboratori, l'IAS dei Grigioni è il centro di competenze per le assicurazioni sociali e garantisce uno svolgimento professionale dei compiti a esso affidati. Per attuare il nostro impegnativo mandato di prestazioni cerchiamo collaboratrici e collaboratori attivi come lei, che lavorano in modo autonomo a diretto contatto con le e gli utenti e che sono pronti ad assumersi responsabilità.

La riduzione individuale dei premi è un contributo finanziario per i premi dell'assicurazione malattie obbligatoria che è inteso a sgravare le persone e le famiglie che vivono in condizioni economiche modeste. Per attuare questo mandato di prestazioni impegnativo cerchiamo una persona attiva come lei, che lavora in modo autonomo ed è pronta ad assumersi responsabilità.

Mansioni
  • calcolare il diritto a prestazioni ed esaminare le domande di riduzione dei premi
  • redigere decisioni in merito al diritto alla riduzione dei premi
  • evadere domande di diversi gruppi di persone interessate
  • fornire sostegno alla direzione del team nei compiti dirigenziali specifici, di gestione del personale e amministrativi
  • in caso di necessità, collaborare a progetti
  • rispondere a questioni complesse e specifiche di collaboratrici e collaboratori
Profilo richiesto
  • formazione commerciale con esperienza pratica nel settore delle assicurazioni sociali, delle casse malati o in un'amministrazione pubblica
  • prime esperienze in una posizione dirigenziale
  • nel caso ideale diploma professionale superiore (ad es. attestato professionale, CAS, ecc.)
  • affinità per le procedure amministrative e i processi tecnici
  • persona aperta e flessibile dotata di uno spiccato senso di responsabilità
  • buone doti comunicative e capacità di ragionare in maniera interdisciplinare
Che cosa le offriamo
Condizioni di impiego interessanti e prestazioni sociali moderne
Possibilità di lavorare in modalità di telelavoro
Modello di orario di lavoro annuale
Possibilità di acquistare fino a 2 settimane supplementari di vacanza
Generose possibilità di perfezionamento professionale
Attività stimolanti e ricche di soddisfazioni in un contesto dinamico
Postazioni di lavoro estremamente moderne
Caffetteria nell'edificio
Luogo di lavoro
SVA Graubünden
Ottostrasse 24
7001 Chur
Marianne Räss, Responsabile del team Riduzione individuale dei premi, è volentieri a disposizione al numero +41 81 257 42 01 per rispondere a domande specifiche relative alla sfera di attività.

In caso di domande relative al processo di reclutamento si prega di contattare Silvia Calzaferri, Specialista in risorse umane, al numero: + 41 81 257 41 20.
Saremo lieti di ricevere la sua candidatura online e di conoscerla personalmente.