Una collaboratrice o un collaboratore per il team Servicecenter AVS
Volume d'impiego: 80% - 100%
Con circa 200 collaboratrici e collaboratori, l'IAS dei Grigioni è il centro di competenze per le assicurazioni sociali e garantisce uno svolgimento professionale dei compiti a esso affidati. Per attuare il nostro impegnativo mandato di prestazioni cerchiamo collaboratrici e collaboratori attivi come lei, che lavorano in modo autonomo a diretto contatto con le e gli utenti e che sono pronti ad assumersi responsabilità.

In questa funzione elabora i dati centralizzati relativi ai partner ed è competente per la preparazione, la scansione e l'archiviazione dei documenti in entrata.

Mansioni

Registra e modifica i dati personali e aziendali centralizzati di persone assicurate e di affiliati soggetti all'obbligo di conteggio per i servizi specializzati dell'IAS. Si occupa inoltre di esaminare, preparare e digitalizzare i documenti in entrata. È disposta/o ad assumere altri compiti amministrativi e a sostenere i servizi centrali. Nella sua sfera d'attività interessante e variegata rientra anche una stretta collaborazione con tutti gli ambiti specialistici. A seconda dell'idoneità sarà possibile ampliare la sfera d'attività.

Profilo richiesto

Formazione commerciale o equivalente conclusa e buone conoscenze informatiche. Sono auspicate conoscenze d'italiano. Per questa funzione siamo alla ricerca di una persona flessibile, aperta e comunicativa che ha facilità ad apprendere nuove attività. Le piace lavorare in modo autonomo e orientato a obiettivi e risultati.

Che cosa le offriamo
Condizioni di impiego interessanti e prestazioni sociali moderne
Possibilità di lavorare in modalità di telelavoro
Modello di orario di lavoro annuale
Possibilità di acquistare fino a 2 settimane supplementari di vacanza
Generose possibilità di perfezionamento professionale
Attività stimolanti e ricche di soddisfazioni in un contesto dinamico
Postazioni di lavoro estremamente moderne
Caffetteria nell'edificio
Luogo di lavoro
SVA Graubünden
Ottostrasse 24
7001 Chur
In caso di domande specifiche può rivolgersi a Räto Müller, Responsabile del team Supporto CC, al numero: +41 81 257 43 25.

In caso di domande relative al processo di reclutamento si prega di contattare Andrea Rohner, Responsabile del personale, al numero: + 41 81 257 41 32.
Saremo lieti di ricevere la sua candidatura online e di conoscerla personalmente.