Una collaboratrice o un collaboratore per la centrale telefonica e la ricezione
Volume d'impiego: 60%
Con circa 200 collaboratrici e collaboratori, l'IAS dei Grigioni è il centro di competenze per le assicurazioni sociali e garantisce uno svolgimento professionale dei compiti a esso affidati. Per attuare il nostro impegnativo mandato di prestazioni cerchiamo collaboratrici e collaboratori attivi come lei, che lavorano in modo autonomo a diretto contatto con le e gli utenti e che sono pronti ad assumersi responsabilità.

Sarà la prima persona di contatto alla ricezione e alla centrale telefonica, si assumerà compiti amministrativi e aiuterà il centro di servizi; siamo alla ricerca di una persona con formazione commerciale, orientata ai servizi, comunicativa e con ottime conoscenze di tedesco e di italiano.

Mansioni

Sarà la prima persona di contatto alla centrale telefonica e alla ricezione. Si presenta in modo cordiale, curato e competente ed è abituata/o a mantenere la calma anche nei momenti di stress. Sarà inoltre competente per il disbrigo di diversi compiti amministrativi e, in caso di necessità, aiuterà il centro di servizi nei settori preparazione del lavoro, scansione, archiviazione e aggiornamento della gestione dei partner. Ogni anno per un determinato periodo si occuperà di introdurre i nostri apprendisti al lavoro alla ricezione. Il lavoro si svolgerà di regola durante giorni interi che potranno variare ogni settimana. In caso di assenza per ferie dei colleghi lavorerà cinque giorni alla settimana.

Profilo richiesto

Ci rivolgiamo a una persona con attitudine orientata ai servizi, in grado di lavorare sotto pressione e comunicativa, con una formazione commerciale conclusa o una formazione equivalente e con buone conoscenze informatiche. Le piace lavorare in un piccolo team, si presenta in modo competente e dispone di solide conoscenze di tedesco e di italiano.

Che cosa le offriamo
Condizioni di impiego interessanti e prestazioni sociali moderne
Possibilità di lavorare in modalità di telelavoro
Modello di orario di lavoro annuale
Possibilità di acquistare fino a 2 settimane supplementari di vacanza
Generose possibilità di perfezionamento professionale
Attività stimolanti e ricche di soddisfazioni in un contesto dinamico
Postazioni di lavoro estremamente moderne
Caffetteria nell'edificio
Luogo di lavoro
SVA Graubünden
Ottostrasse 24
7001 Chur
In caso di domande specifiche può rivolgersi a Joachim Cadonau, Vicedirettore, al numero: + 41 81 257 41 01.

In caso di domande relative al processo di reclutamento si prega di contattare Silvia Calzaferri, Specialista in risorse umane, al numero: + 41 81 257 41 20.
Saremo lieti di ricevere la sua candidatura online e di conoscerla personalmente.