Insieme per i Grigioni
L'unico Cantone trilingue della Svizzera è diversificato dal profilo economico, culturale e politico. Con una superficie di 7106 km² i Grigioni sono il Cantone più esteso della Svizzera e con 150 valli, 615 laghi, 140 località turistiche e innumerevoli giorni di sole all'anno offrono un'elevata qualità di vita. L'Amministrazione cantonale dei Grigioni è tanto diversificata quanto il nostro paesaggio. Metta a disposizione le sue competenze e plasmi insieme a noi il futuro dell'Amministrazione cantonale dei Grigioni.
Le Officine idroelettriche del Reno posteriore S.A. (KHR) e la Kraftwerke Zervreila AG (KWZ) sono organizzate quali centrali partner.Il Cantone dei Grigioni partecipa con il 12 per cento alle KHR e con il 12,6 per cento alla KWZ.
Il Governo del Cantone dei Grigioni ha il diritto di sottoporre al consiglio d'amministrazione, a destinazione dell'assemblea generale delle KHR e della KWZ, una proposta di nomina per la carica in seno al consiglio d'amministrazione della società (rappresentante cantonale).