Collaboratore/trice contabilità/controlling

Plantahof | 50 % | Landquart

Insieme per i Grigioni
L'unico Cantone trilingue della Svizzera è diversificato dal profilo economico, culturale e politico. Con una superficie di 7106 km² i Grigioni sono il Cantone più esteso della Svizzera e con 150 valli, 615 laghi, 140 località turistiche e innumerevoli giorni di sole all'anno offrono un'elevata qualità di vita. L'Amministrazione cantonale dei Grigioni è tanto diversificata quanto il nostro paesaggio.
Il Plantahof è un servizio del Dipartimento dell'economia pubblica e socialità e il centro di competenze per la formazione e la consulenza agricole nel Cantone dei Grigioni. Oltre alla scuola professionale di base in agraria, il Plantahof offre vari cicli di formazione continua, corsi di perfezionamento professionale e convegni ed è competente per la consulenza completa a favore delle aziende agricole e alpestri grigionesi e di altre cerchie che si occupano di tematiche agricole. Con queste finalità, gestisce la propria azienda agricola in quattro sedi diverse, compresi due spacci aziendali. Inoltre dispone di un centro convegni con internato, auditorio e mensa.

Per il 1° febbraio 2025 o per data da convenire cerchiamo un/a collaboratore/trice contabilità/controlling.

Mansioni

  • Detiene la responsabilità principale per la fatturazione puntuale alla nostra clientela 
  • Gestione dei conti debitori
  • Collaborazione a compiti amministrativi generali in seno al settore Finanze e controlling
  • Sostegno al supporto di primo livello interno all'azienda

Cosa ci aspettiamo da lei

  • Formazione commerciale di base conclusa
  • Spiccata dimestichezza con i numeri e utilizzo sicuro di applicazioni informatiche
  • Modo di pensare interdisciplinare nonché modo di agire autonomo e orientato alle soluzioni
  • Personalità capace di lavorare in team, affidabile, ottimista e motivata
  • Apertura nei confronti della digitalizzazione e interesse nei confronti dell'informatica

I nostri vantaggi

Modelli di orari di lavoro flessibili e laddove possibile anche telelavoro e lavoro mobile
Equilibrio tra lavoro e vita privata con almeno 5 settimane di vacanza e con congedo per anzianità di servizio
Indennità sociale speciale in aggiunta all'assegno per i figli e al sostegno per l'assistenza ai figli da parte di terzi
Prestazioni salariali e sociali attrattive
Molteplici possibilità di formazione e perfezionamento professionale
Possibilità di contribuire a plasmare il futuro del Cantone

Luogo di lavoro

Plantahof
Kantonsstrasse 17
7302 Landquart

In caso di domande è volentieri a disposizione Marcel Alig (responsabile finanze e personale) al numero di telefono 081 257 60 03.

Termine di annuncio: 
13 ottobre 2024

Attendiamo con piacere la sua candidatura online e saremo lieti di conoscerla.