Collaboratore/trice dei quadri servizi centrali

Ufficio d'informatica | 20–60 % | Coira

Insieme per i Grigioni
L'unico Cantone trilingue della Svizzera è diversificato dal profilo economico, culturale e politico. Con una superficie di 7106 km² i Grigioni sono il Cantone più esteso della Svizzera e con 150 valli, 615 laghi, 140 località turistiche e innumerevoli giorni di sole all'anno offrono un'elevata qualità di vita. L'Amministrazione cantonale dei Grigioni è tanto diversificata quanto il nostro paesaggio.

Sei pronto/a a contribuire allo sviluppo della svolta digitale? Quale centro di servizi e di competenze IT dell'Amministrazione cantonale dei Grigioni, sosteniamo i nostri utenti interni con un'infrastruttura di base sicura e applicazioni all'avanguardia. Insieme a te portiamo avanti la trasformazione digitale del Cantone dei Grigioni.

A tale scopo, quale Ufficio d'informatica cerchiamo da subito o per data da convenire un/a collaboratore/trice dei quadri servizi centrali.

Mansioni

Quale collaboratore/trice dei quadri redigi testi di ogni tipo (newsletter, intranet, brevi notifiche, comunicazione di progetti, ecc.) e collabori allo sviluppo e all'attuazione di misure di comunicazione. Ci sostieni inoltre nell'organizzazione di eventi e ti occupi di progetti interni per la modernizzazione, l'ottimizzazione e la digitalizzazione di processi.

Cosa ci aspettiamo da te

Disponi di una formazione o di un perfezionamento professionale in comunicazione oppure di una formazione equivalente nonché di esperienza redazionale. Sei una persona impegnata e dotata di spirito di iniziativa, capacità organizzative e di una sana perseveranza. Disponi inoltre di un metodo di lavoro strutturato, affidabile e orientato al team nonché di buone conoscenze di tedesco parlato e scritto.

I nostri vantaggi

Modelli di orari di lavoro flessibili e laddove possibile anche telelavoro e lavoro mobile
Equilibrio tra lavoro e vita privata con almeno 5 settimane di vacanza e con congedo per anzianità di servizio
Indennità sociale speciale in aggiunta all'assegno per i figli e al sostegno per l'assistenza ai figli da parte di terzi
Prestazioni salariali e sociali attrattive
Molteplici possibilità di formazione e perfezionamento professionale
Possibilità di contribuire a plasmare il futuro del Cantone

Luogo di lavoro

Ufficio d'informatica
Rosenweg 4
7001 Coira
Attendiamo con piacere la tua candidatura online e saremmo lieti di conoscerti.