Assistente per la gestione di immobili, custode

Ufficio edile | 100 % | Coira

Insieme per i Grigioni
L'unico Cantone trilingue della Svizzera è diversificato dal profilo economico, culturale e politico. Con una superficie di 7106 km² i Grigioni sono il Cantone più esteso della Svizzera e con 150 valli, 615 laghi, 140 località turistiche e innumerevoli giorni di sole all'anno offrono un'elevata qualità di vita. L'Amministrazione cantonale dei Grigioni è tanto diversificata quanto il nostro paesaggio.
L'Ufficio edile rappresenta gli interessi del Cantone dei Grigioni quale proprietario e possessore di immobili o quale committente ed è responsabile per tutte le prestazioni di gestione immobiliare. I suoi compiti includono la strutturazione del portafoglio immobiliare, la pianificazione, la costruzione e la gestione di immobili, nonché l'attività di consulenza.

Per il 1° agosto 2024 o per data da convenire cerchiamo un/a assistente per la gestione di immobili, custode.

Quale assistente per la gestione di immobili, custode, la attendono un ambiente di lavoro aperto in posizione centrale a Coira, interessanti possibilità di perfezionamento professionale e un certo margine di manovra per conciliare lavoro, famiglia e tempo libero.

Mansioni

  • Responsabilità per la manutenzione e la sistemazione dell'edificio e degli impianti tecnici
  • Responsabilità per la pulizia e l'ordine all'interno dell'edificio e sul corrispondente fondo. Ciò comprende la pulizia, lo smaltimento dei rifiuti e la cura delle superfici esterne e delle superfici verdi
  • Sorveglianza dei dispositivi di sicurezza interni all'edificio, come il sistema di rilevamento di incendio, le uscite di sicurezza, i sistemi di allarme e di sorveglianza nonché garanzia del rispetto di tutte le direttive e normative legali
  • Piccole riparazioni ed eliminazioni di guasti
  • Persona di riferimento diretta per i collaboratori dell'Amministrazione cantonale e gli artigiani; evasione di richieste e domande nonché coordinamento dei passi necessari per eliminare i problemi
  • Gestione del personale di pulizia a lei assegnato
  • Coordinamento dei fornitori di prestazioni e di servizi
  • Responsabilità per lo sgombero neve sui marciapiedi e i parcheggi

Cosa ci aspettiamo da lei

  • Formazione conclusa nel settore artigianale o tecnico
  • Perfezionamento professionale quale custode APF o disponibilità a conseguire tale diploma
  • Spiccato senso di responsabilità ed elevata consapevolezza in materia di qualità
  • Disponibilità a fornire sostegno in caso di interventi tecnici
  • Modo di pensare interdisciplinare nonché metodo di lavoro autonomo orientato alle soluzioni
  • Buone conoscenze informatiche

I nostri vantaggi

Modelli di orari di lavoro flessibili e laddove possibile anche telelavoro e lavoro mobile
Equilibrio tra lavoro e vita privata con almeno 5 settimane di vacanza e con congedo per anzianità di servizio
Indennità sociale speciale in aggiunta all'assegno per i figli e al sostegno per l'assistenza ai figli da parte di terzi
Prestazioni salariali e sociali attrattive
Molteplici possibilità di formazione e perfezionamento professionale
Possibilità di contribuire a plasmare il futuro del Cantone

Luogo di lavoro

Ufficio edile
Ringstrasse 10
7001 Coira
In caso di domande è volentieri a disposizione Aluis Caviezel, responsabile Facility Services, al numero di telefono 081 257 36 50 o per e-mail a aluis.caviezel@hba.gr.ch.

Termine di annuncio: 17 maggio 2024
Attendiamo con piacere la sua candidatura online e saremo lieti di conoscerla.