Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
collaboratore/trice nel team di custodi dell'impianto sportivo Sand
Ufficio della formazione medio-superiore / Scuola cantonale grigione
Arosastrasse 2
7000 Coira
Mansioni: in qualità di membro del team di custodi è competente per i compiti di pulizia quotidiana degli spazi interni (inclusa la piscina coperta) e nell'area esterna dell'intero impianto sportivo. È corresponsabile per la manutenzione del materiale sportivo e si occupa degli acquisti e dello smaltimento. Sostiene il custode nello svolgimento a regola d'arte di vari lavori di manutenzione e collabora alla cura dei campi erbosi e dei campi sportivi esterni. L'assistenza agli utenti esterni, ad esempio di associazioni sportive, rientra tra i suoi compiti al pari dell'accompagnamento di manifestazioni scolastiche ed extrascolastiche che si tengono negli impianti, anche al di fuori dei consueti orari di lavoro. Quale membro del team di custodi più ampio si occupa all'occorrenza di lavori in altri edifici della Scuola cantonale grigione.
Profilo richiesto: dispone di un diploma professionale tecnico-artigianale, nel caso ideale quale operatore/trice di edifici e infrastrutture CFP o AFC. È in grado di lavorare in team, è comunicativo/a e le piace lavorare a contatto con i giovani. Lavora in modo affidabile, è autonomo/a e flessibile. Per questo impiego si presuppone la disponibilità a lavorare regolarmente di sera e durante i fine settimana. 

Conoscenze di una seconda lingua cantonale completano il suo profilo di collaboratore/trice presso la Scuola cantonale grigione, che è trilingue.
Volume di lavoro: 100 %, è possibile una suddivisione in due impieghi al 50 %
Assunzione della funzione: 1° dicembre 2023
Luogo di lavoro: Coira
Termine di annuncio: 5 ottobre 2023
Persona di riferimento: Reto Padrutt, responsabile logistica, telefono 081 257 51 63, reto.padrutt@bks.gr.ch
Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.