Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
custode con attestato professionale federale (80–100 %)
Ufficio della formazione medio-superiore / Scuola cantonale grigione
Arosastrasse 2
7000 Coira
Mansioni: in qualità di custode è responsabile per la cura e la manutenzione degli immobili e degli impianti esterni presso una delle tre ubicazioni sul campus della Scuola cantonale grigione. Comanda e monitora l'impiantistica, esegue lavori di manutenzione e coordina gli incarichi con le ditte esterne. Tra i suoi compiti principali rientrano l'organizzazione e lo svolgimento delle pulizie quotidiane e annuali nonché la conduzione tecnica del personale di pulizia. È responsabile per il sostegno tecnico e logistico in caso di manifestazioni scolastiche ed extrascolastiche, anche al di fuori degli orari di lavoro usuali. In qualità di formatore sostiene i nostri apprendisti nella formazione pratica professionale.
Profilo richiesto: attestato professionale federale quale custode oppure attestato professionale in una professione tecnico-artigianale con alcuni anni di esperienza. È una persona positiva, comunicativa e aperta che apprezza il contatto con i differenti gruppi di utenti di una scuola. Lavora volentieri in modo autonomo ed è una persona flessibile. Per questo impiego si presuppone la disponibilità a un sostegno reciproco nel team di custodi. 

Conoscenze di una seconda lingua cantonale completano il suo profilo di collaboratore/trice presso la Scuola cantonale grigione, che è trilingue. 
Volume di lavoro: 80–100 %
Assunzione della funzione: 1° novembre 2023 o in data da convenire
Luogo di lavoro: Coira
Termine di annuncio: 5 ottobre 2023
Persona di riferimento: Reto Padrutt, responsabile logistica, telefono 081 257 51 63, reto.padrutt@bks.gr.ch
Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.