Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
assistente per la gestione di immobili, custode (80–100 %)
Ufficio edile
Ringstrasse 10
7001 Coira
Le tue mansioni: collabori alla manutenzione e all'esercizio di immobili tecnicamente complessi a Coira e nei dintorni. Sei responsabile per la manutenzione, l'ispezione e il miglioramento a regola d'arte dell'impiantistica degli immobili a te assegnati nonché per una pulizia efficiente degli immobili e dei relativi impianti esterni. In aggiunta coordini il personale di pulizia che ti è stato assegnato. Sei inoltre responsabile per la gestione dei nostri parcheggi in diverse sedi dell'Amministrazione cantonale.
Ti offriamo: il nostro team offre una cultura del lavoro moderna e aperta e sei invitato/a a continuare a svilupparla insieme a noi. Ti sarà data la libertà necessaria per il perfezionamento professionale, per la famiglia e per organizzare il tuo tempo libero.
Il tuo profilo: formazione conclusa nell'ambito dell'impiantistica ed esperienza professionale pluriennale quale custode, preferibilmente con attestato professionale federale di custode. Sei abituato/a a lavorare in modo autonomo, efficiente, orientato al team e affidabile, lavori volentieri e con abilità a contatto con gruppi dalle esigenze diverse. Inoltre, sei in grado di far fronte a grandi moli di lavoro e sei disposto/a a prestare servizio notturno e durante il fine settimana in occasione di eventi straordinari. Presupponiamo conoscenze informatiche di base e la licenza di condurre della cat. B. Sicurezza di te, cortesia e un aspetto curato sono doti che ti caratterizzano, così come la capacità d'espressione orale e scritta in tedesco. Nel caso ideale, il tuo profilo è completato da conoscenze della lingua italiana.
Volume di lavoro: 80–100 %
Assunzione della funzione: 1° dicembre 2023 o in data da convenire
Luogo di lavoro: Coira
Termine di annuncio: 20 ottobre 2023
Persona di riferimento: Aluis Caviezel, Telefon 081 257 36 50, aluis.caviezel@hba.gr.ch