Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
specialista in sistemi TIC (80−100 %)
Polizia cantonale
Ringstrasse 2
7000 Coira
Mansioni: il settore ICT della Polizia cantonale dei Grigioni è competente per l'esercizio di sistemi e applicazioni specifiche nel settore delle organizzazioni di sicurezza. Quale specialista in sistemi ICT è competente per l'esercizio e lo sviluppo della nostra infrastruttura IT ibrida e si concentra principalmente su sistemi Linux e Windows virtualizzati. Tra i suoi compiti rientra anche la gestione di sistemi VoIP e della tecnologia di accesso relativa alla rete informatica. Nel quadro di progetti collabora allo sviluppo di soluzioni ICT nel settore di competenza. Inoltre è disposto/a a prestare periodicamente servizio di picchetto.
Profilo richiesto: questa attività variata presuppone una persona che si contraddistingue per autonomia e affidabilità e a cui piace lavorare in un team affiatato. È in grado di svolgere compiti in modo strutturato e preciso anche quando il tempo a disposizione è poco.
Ha concluso un apprendistato quale informatico/a e preferibilmente ha frequentato un perfezionamento professionale quale tecnico/a SSS informatica. Inoltre dispone di conoscenze approfondite di server Linux e Windows, della gestione del sistema Windows e di conoscenze di rete. Ha pure esperienza con soluzioni di virtualizzazione e con gli attuali sistemi operativi Microsoft. La capacità di pensare in modo interdisciplinare, un metodo di lavoro affidabile e orientato al team nonché conoscenze nel settore della sicurezza informatica completano il suo profilo.
Volume di lavoro: 80−100 %
Assunzione della funzione: in data da convenire
Luogo di lavoro: Coira
Termine di annuncio: 31 ottobre 2023
Persona di riferimento: Tomas Hummer, telefono 081 257 73 80, tomas.hummer@kapo.gr.ch