Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
stagista per il settore biodiversità e interconnessione (80–100 %)
Ufficio per l'agricoltura e la geoinformazione
Ringstrasse 10
7001 Coira

Mansioni: ci sostiene nell'attuazione dei pagamenti diretti nell'agricoltura nel settore biodiversità e interconnessione. Lavora a stretto contatto con gli uffici di consulenza ambientale incaricati e li sostiene nella loro attività. Elabora e controlla le superfici per la promozione della biodiversità nel SIG e risponde alle domande degli agricoltori in materia di biodiversità e interconnessione. Inoltre ha la possibilità di farsi un'idea dei variegati compiti del servizio esecutivo cantonale in materia di agricoltura e può partecipare attivamente all'esecuzione con l'aiuto degli strumenti di lavoro più moderni. L'impiego è a termine, fino a fine febbraio 2024.

Profilo richiesto: sta per concludere gli studi in agronomia, biologia o scienze ambientali presso un'università o una scuola universitaria professionale oppure ha ottenuto da poco il diploma e desidera raccogliere prime esperienze professionali o approfondirle. Esperienze nell'agricoltura e negli ambiti tematici biodiversità, interconnessione e gestione di progetti rappresentano un vantaggio. Sono benvenute buone conoscenze di italiano e/o di romancio.

Volume di lavoro: 80–100 %
Assunzione della funzione: 1 agosto 2023
Luogo di lavoro: Coira
Termine di annuncio: 9 giugno 2023
Persone di riferimento: Matthias Engesser, telefono 081 257 23 99, matthias.engesser@alg.gr.ch oppure Peter Vincenz, telefono 081 257 24 01, peter.vincenz@alg.gr.ch


Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.