Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
responsabile dell'azienda orticola
Ufficio per l'esecuzione giudiziaria
Grabenstrasse 15
7001 Coira
Mansioni: il penitenziario Realta serve all'esecuzione in regime aperto delle pene pronunciate nei confronti di uomini conformemente al Codice penale svizzero. In qualità di responsabile dell'azienda orticola gestisce quest'ultima dal punto di vista operativo. È responsabile per la direzione, l'istruzione e l'assistenza dei collocati fornite da lei e dai suoi collaboratori dell'azienda orticola. Insieme ai suoi collaboratori pianifica e supervisiona la produzione di ortaggi e di piante da vaso, dall'acquisto delle materie prime alla vendita. Quale parte dell'azienda orticola è sotto la sua ge-stione anche lo spaccio con un vasto assortimento di piante da vaso, articoli da decorazione e derrate alimentari. Le competono inoltre la direzione, l'allestimento di piani di lavoro e il sostegno professionale dei collaboratori dell'a-zienda orticola. Presta servizio di picchetto e durante il fine settimana sia nell'azienda orticola sia in seno al Servizio di assistenza e sicurezza del penitenziario Realta.
Profilo richiesto: è una persona con marcate doti dirigenziali a cui piace l'attività di vendita. Controllo della qualità e controlling sono termini che non le sono estranei. Nel caso ideale dispone di una formazione quale agricoltore/trice, orticoltore/trice o giardiniere/a di piante in vaso. La caratterizzano capacità di far fronte a grandi moli di lavoro, capa-cità di non farsi coinvolgere oltremodo, capacità di imporsi e talento organizzativo. Considera il contatto con perso-ne provenienti da culture diverse come una sfida positiva. È una persona dotata di una personalità solida, è capace di accettare critiche e di mantenere la calma anche in situazioni delicate. Nel quadro della collaborazione interdisci-plinare dà dimostrazione quotidianamente delle sue competenze sociali e della sua capacità di lavorare in team. La conoscenza di lingue straniere costituisce titolo preferenziale. Inoltre è incensurato/a, dispone della licenza di con-durre della categoria B ed è disposto/a a seguire la formazione di agente di custodia.
Volume di lavoro: 100 %
Assunzione della funzione: in data da convenire
Luogo di lavoro: Cazis
Termine di annuncio: 2 aprile 2023
Persone di riferimento: Simon Peter Luzi, telefono 081 257 46 90 oppure Manuela Kassubek, telefono 081 257 52 61, personal@ajv.gr.ch / sito web: www.ajv.gr.ch