Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
funzionario/a incaricato/a contributi e finanze (80–100 %)

Ufficio della formazione professionale

Grabenstrasse 1

7001 Coira

Mansioni: è responsabile per il sovvenzionamento dei corsi interaziendali e svolge calcoli dei contributi presso istituzioni della formazione professionale in autonomia o all'interno di un team. Inoltre si occupa delle pratiche finanziarie legate alle procedure di qualificazione, tiene la contabilità debitori e creditori ed è competente per il controllo delle spese. Tra i suoi compiti rientra anche collaborare all'allestimento del preventivo e del conto annuale. Inoltre fa parte di gruppi di progetto e di lavoro e forma l'apprendista/gli apprendisti.

Profilo richiesto: dispone di una formazione commerciale di base nonché di un perfezionamento in contabilità. Si contraddistingue per perspicacia nella comprensione di correlazioni complesse, per un elevato grado di autonomia nonché per una spiccata abilità nel condurre trattative. È una persona flessibile, capace di affrontare grandi moli di lavoro e di lavorare in team e discreta, che lavora in modo preciso, proattivo e affidabile. Dispone di un'ottima padronanza del tedesco. Per questa funzione sono benvenute conoscenze di una seconda (ed eventualmente di una terza) lingua cantonale. L'affinità con il mondo digitale, in particolare con MS-Office e con applicazioni specifiche, completa il suo profilo.

Volume di lavoro: 80–100 %
Assunzione della funzione: 1° ottobre 2022
Luogo di lavoro: Coira
Termine di annuncio: 4 luglio 2022
Persona di riferimento: Evelyne Müller, caposezione contributi e finanze, telefono 081 257 27 62, evelyne.mueller@afb.gr.ch


Le candidature devono essere inoltrate esclusivamente in forma elettronica

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.