Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
collaboratore/trice allevamento

Ufficio per l'esecuzione giudiziaria

Grabenstrasse 15

7001 Coira

Mansioni: il penitenziario Realta serve all'esecuzione in regime aperto delle pene pronunciate nei confronti di uomini conformemente al Codice penale svizzero. Nel settore dell'allevamento assume la direzione, l'istruzione e l'assistenza dei detenuti ed è responsabile per l'esecuzione a regola d'arte e tempestiva di tutti i lavori nel settore d'attività. In primo luogo viene impiegato/a nel settore dei bovini. Questo ramo aziendale comprende circa 50 vacche da latte con impianto robotizzato per la mungitura nonché bovini da allevamento e da ingrasso. Svolge turni sostitutivi presso l'allevamento di maiali (70 scrofe da allevamento con maialini, 210 posti per maiali da ingrasso) e l'impianto a biogas. Presta inoltre servizio di picchetto e durante il fine settimana.

Profilo richiesto: formazione conclusa quale agricoltore/trice ed esperienza professionale pluriennale. È una persona equilibrata, capace di lavorare in team, in grado di far fronte a grandi moli di lavoro e a situazioni di conflitto e dispone di elevate competenze sociali. Considera il contatto con persone provenienti da culture diverse come una sfida positiva. Conoscenze di lingue straniere costituiscono titolo preferenziale. Inoltre è incensurato/a, dispone della licenza di condurre della categoria B ed è disposto/a a seguire la formazione di agente di custodia.

Volume di lavoro: 100 %
Assunzione della funzione: da subito o in data da convenire
Luogo di lavoro: Cazis
Termine di annuncio: 15 luglio 2022
Persona di riferimento: Simon Peter Luzi, telefono 081 257 46 90 oppure Manuela Kassubek, telefono 081 257 52 61, personal@ajv.gr.ch / sito web: www.ajv.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.