Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
meccanico/a di macchine agricole - capo officina agricola (80–100 %)

Ufficio per l'esecuzione giudiziaria

Grabenstrasse 15

7001 Coira

Mansioni: il penitenziario Realta serve all'esecuzione in regime aperto delle pene pronunciate nei confronti di uomini conformemente al Codice penale svizzero. Nell'officina agricola ben attrezzata assume la direzione, l'istruzione e l'assistenza di detenuti. Inoltre, in veste di capo officina è responsabile della riparazione e della manutenzione di tutti i veicoli, tutte le macchine e le attrezzature tecniche dell'azienda agricola e del Penitenziario Realta. Oltre a ciò, assiste il suo superiore nell'allestimento del preventivo e nell'acquisto di investimenti sostitutivi e consiglia i collaboratori dell'azienda agricola in questioni tecniche. È responsabile delle ordinazioni e dello stoccaggio nell'officina agricola e li gestisce applicando il principio dell'economicità. Presta servizio di picchetto e durante il fine settimana in seno al Servizio di assistenza e sicurezza del penitenziario di Realta nonché servizio di picchetto invernale nell'azienda agricola.

Profilo richiesto: formazione conclusa quale meccanico/a di macchine agricole ed esperienza professionale pluriennale. Considera il contatto con persone provenienti da culture diverse come una sfida positiva. È una persona in grado di far fronte a situazioni di stress, dotata di una personalità solida e capace di accettare critiche e mantiene la calma anche in situazioni delicate. Nel quadro della collaborazione interdisciplinare dà dimostrazione quotidianamente delle sue competenze sociali e della sua capacità di lavorare in team. Conoscenze di lingue straniere costituiscono titolo preferenziale. Inoltre è incensurato/a, ha almeno 25 anni ed è disposto/a a seguire la formazione di agente di custodia.

Volume di lavoro: 80–100 %

Assunzione della funzione: in data da convenire

Luogo di lavoro: Cazis

Termine di annuncio: 30 gennaio 2022

Persona di riferimento: Simon Peter Luzi, telefono 081 257 46 90 oppure Manuela Kassubek, telefono 081 257 52 61, personal@ajv.gr.ch / sito web: www.ajv.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.