Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
specialista SIG quale responsabile di progetto catasto RDPP (80–100 %)

Ufficio per l'agricoltura e la geoinformazione

Ringstrasse 10

7001 Coira

Mansioni: l'Ufficio per l'agricoltura e la geoinformazione è responsabile per l'esercizio e l'ulteriore sviluppo del catasto delle restrizioni di diritto pubblico della proprietà (RDPP). Insieme a un team innovativo gestisce il catasto RDPP e dirige sottoprogetti nel quadro dell'ulteriore sviluppo. Collabora con diversi servizi cantonali e offre loro consulenza nel quadro dell'integrazione e della pubblicazione dei loro dati. Attua le direttive della Confederazione e coordina i lavori con altri Cantoni. Per l'attuazione ha a disposizione strumenti moderni all'interno di un ambiente aperto e dinamico.

L’impiego è per il momento limitato fino alla fine del 2023.

Profilo richiesto: diploma universitario o di scuola universitaria professionale in ingegneria nel settore della geoinformazione o formazione equivalente ed esperienza nella direzione di progetti interdisciplinari. Presenta un solido bagaglio di sapere in geoinformatica, segnatamente nello sviluppo e nell'attuazione di soluzioni SIG pratiche.

È abituato/a ad analizzare incarichi, sviluppare proposte di soluzione adeguate e ad attuarle, nonché ad acquisire costantemente nuove conoscenze. È una persona dotata di spirito d'iniziativa, orientata alle soluzioni e in grado di lavorare in un team, lavora in modo preciso e affidabile e ha la capacità di attuare in autonomia dei progetti in maniera orientata ai processi.

Volume di lavoro: 80–100 %

Assunzione della funzione: 1° marzo 2022 o in data da convenire

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 17 gennaio 2022

Persona di riferimento: Donat Rischatsch, telefono 081 257 24 70, donat.rischatsch@alg.gr.ch o Hans Andrea Veraguth, telefono 081 257 24 61, hans-andrea.veraguth@alg.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.