Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
funzionario/a incaricato/a protezione delle acque ed EFZ (80–100 %)

Ufficio per l'agricoltura e la geoinformazione

Ringstrasse 10

7001 Coira

Mansioni: elabora le diverse misure per la protezione delle acque dal profilo edilizio e d'esercizio nel settore agricolo e sostiene l'attuazione del progetto relativo alla verifica degli impianti per il deposito di concimi aziendali. Valuta le domande di costruzione fuori dalla zona edificabile (EFZ) dal punto di vista dell'agricoltura e sostiene il caposettore nell'attuazione dei pagamenti diretti, nel diritto fondiario e dell'affitto nonché nelle consultazioni su questioni di pianificazione territoriale. 

Profilo richiesto: queste attività intersettoriali richiedono una formazione agricola di base con un'ulteriore formazione specialistica (attestato professionale o agrotecnico/a SSS, diploma SUP) oppure una formazione equivalente. Esperienza pratica nel settore agricolo ed esperienza nella gestione di progetti completano il suo profilo. È abituato/a a lavorare in modo autonomo e nei rapporti con i clienti segue un approccio appropriato alla situazione e cordiale. Comunica in modo aperto e competente. La contraddistinguono inoltre una spiccata abilità nel condurre trattative, l'affidabilità e un'elevata disponibilità alla prestazione quale membro di un team motivato. Esperienze nel campo dell'edilizia costituiscono titolo preferenziale.

Volume di lavoro: 80–100 %

Assunzione della funzione: 1° febbraio 2022 o in data da convenire

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 20 dicembre 2021

Persona di riferimento: Peter Vincenz, telefono 081 257 24 01, peter.vincenz@alg.gr.ch oppure Konrad Merk, telefono 081 257 24 06, konrad.merk@alg.gr.

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.