Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
assistente di amministrazione (40–60 %)

Ufficio foreste e pericoli naturali

Ringstrasse 10

7000 Coira

Mansioni: quale membro di un team di tre collaboratori sostiene il nostro segretariato nella sede centrale di Coira. Tra le sue attività rientrano l'evasione autonoma di compiti amministrativi e il disbrigo della corrispondenza per tutti i settori specialistici dell'Ufficio.


Profilo richiesto: per poter svolgere questa attività variegata dispone di una formazione commerciale e di esperienza pluriennale nell'attività di segretariato.

È una persona in grado di lavorare in team, affidabile e flessibile e dispone di uno spiccato senso organizzativo. È inoltre dotato/a di eccellenti capacità espressive scritte e orali in lingua tedesca. Conoscenze di un'altra lingua ufficiale costituiscono un vantaggio ma non sono essenziali. Dispone sia di ottime conoscenze dei programmi MS-Office, sia di spiccate abilità in ambito IT. È abituato/a a lavorare in modo autonomo.

Volume di lavoro: 40–60 %

Assunzione della funzione: da subito o in data da convenire

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 31 dicembre 2021

Persona di riferimento: Antonio Crisci, telefono 081 257 38 54, antonio.crisci@awn.gr.ch oppure Ines Scherrer, telefono 081 257 38 77, ines.scherrer@awn.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.