Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
assistente della direzione dell'Ufficio (60 %)

Ufficio della formazione medio-superiore

Grabenstrasse 1

7001 Coira

Mansioni: in qualità di assistente supporta la direzione dell'Ufficio nella pianificazione e nella realizzazione di progetti nonché gli altri settori specialistici dell'Ufficio. Si occupa di tutti i compiti organizzativi e amministrativi del capoufficio, prepara presentazioni, esegue statistiche, elabora concetti e coordina la pianificazione delle scadenze e dei progetti della direzione dell'Ufficio e di sezione.

In veste di addetto/a alla qualità, è responsabile del controllo formale delle decisioni d'Ufficio, dipartimentali e governative, nonché della corretta registrazione dei testi giuridici (Lexwork).

Profilo richiesto: dispone di una formazione quale impiegato/a di commercio AFC, di esperienza pluriennale nel settore amministrativo e conosce il software gestionale CMI. La contraddistinguono l'esperienza nella gestione di progetti, un'ottima capacità d'espressione scritta nonché solide conoscenze dell'ortografia tedesca. È auspicata la conoscenza di una seconda lingua cantonale. Se le piacciono il lavoro di progetto e di squadra e se al contempo è una persona affidabile e in grado di far fronte a grandi moli di lavoro saremmo lieti di ricevere la sua candidatura.

Volume di lavoro: 60 %

Assunzione della funzione: 1° aprile 2022

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 16 dicembre 2021

Persona di riferimento: Renata Meli, telefono 081 257 61 72, renata.meli@ahb.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.