Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
L'Autorità di protezione dei minori e degli adulti (APMA) Grigioni settentrionale cerca in seguito a riorganizzazione un/a
collaboratore/collaboratrice amministrazione (80–100 %, possibile job-sharing)

Autorità di protezione dei minori e degli adulti (APMA) Grigioni settentrionale

Gäuggelistrasse 1, casella postale 357

7001 Coira

Mansioni: in questa funzione sostiene l'APMA Grigioni settentrionale in tutte le attività amministrative. Tra queste rientrano principalmente la ricezione e il servizio telefonico, la gestione della posta, il disbrigo della corrispondenza secondo i modelli, la revisione della corrispondenza e di decisioni, il disbrigo della gestione amministrativa dei casi (registrazione, controllo dei termini, gestione dei dossier, deposito e archiviazione) nonché la gestione delle spese disposte e delle spese di terzi.

Profilo richiesto: formazione professionale commerciale con diploma e pluriennale esperienza professionale nel settore amministrazione/segretariato. Buone conoscenze informatiche e ottima padronanza della lingua tedesca sono caratteristiche della sua persona, così come la sua capacità di lavorare in team, di far fronte a grandi moli di lavoro, la flessibilità, la disponibilità al servizio e la discrezione. Lavorare in modo preciso e sistematico rientra tra i suoi punti forti.
Si presuppone la disponibilità a lavorare in un ufficio con più postazioni e a comunicare con persone che si trovano in situazioni di vita difficili.
Nel dinamico campo della protezione dei minori e degli adulti c'è un team motivato e pronto ad aiutare che l'aspetta.

Volume di lavoro: 80–100 %

Assunzione della funzione: 1° febbraio 2022 o in data da convenire

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 31 ottobre 2021

Persona di riferimento: Matthias Tscharner, telefono 081 257 49 70

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.