Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
specialista in sistemi ICT (80–100 %)

Polizia cantonale

Ringstrasse 2

7000 Coira

Mansioni: il settore ICT della Polizia cantonale dei Grigioni è competente per l'esercizio di sistemi e applicazioni specifiche nel settore delle organizzazioni di sicurezza. Quale specialista in sistemi ICT è competente per l'esercizio e lo sviluppo della nostra infrastruttura IT. La sua attenzione è rivolta a sistemi Windows virtualizzati. Gestisce inoltre la tecnologia di accesso relativa alla rete informatica. Nel quadro di progetti collabora allo sviluppo di soluzioni ICT nel settore di competenza. Inoltre è disposto/a a prestare periodicamente servizio di picchetto.

Profilo richiesto: questa attività variata presuppone una persona che si contraddistingue per autonomia e affidabilità e a cui piace lavorare in un team affiatato. È in grado di svolgere compiti in modo strutturato e preciso anche quando il tempo a disposizione è poco.
Ha concluso un apprendistato quale informatico/a e preferibilmente ha frequentato un perfezionamento professionale quale tecnico/a SSS informatica. Inoltre dispone di conoscenze approfondite di Windows-Server, della gestione del sistema Windows e di conoscenze di rete. Ha pure esperienza con soluzioni di virtualizzazione e con gli attuali sistemi operativi Microsoft. La capacità di pensare in modo interdisciplinare e un metodo di lavoro affidabile e orientato al team completano il suo profilo.

Volume di lavoro: 80–100 %

Assunzione della funzione: 1° gennaio 2021 o in data da convenire

Luogo di lavoro: Coira

Persona di riferimento: Tomas Hummer, telefono 081 257 73 80, tomas.hummer@kapo.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.