Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
revisore/a fiscale (80–100 %)

Amministrazione delle imposte

Steinbruchstrasse 18

7001 Coira

Mansioni: ogni dichiarazione d'imposta ha la sua storia. Il suo compito consiste nel capirla e nel verificare i parametri fiscali. Nel suo settore di competenza carico di responsabilità rientrano la tassazione autonoma di persone giuridiche e l'esecuzione di revisioni a domicilio. Prende decisioni su opposizione e rappresenta l'Amministrazione delle imposte nella procedura di impugnazione dinanzi al tribunale. In questa funzione può contare su sostegno specialistico.

Profilo richiesto: formazione commerciale superiore (a partire dal livello di attestato professionale) oppure diploma di scuola universitaria professionale o diploma universitario in economia o diritto. Sono richieste comprovate conoscenze di contabilità finanziaria nonché conoscenze di base di diritto fiscale. È una persona risoluta e in grado di far fronte a situazioni di conflitto. La capacità di concentrarsi sugli aspetti essenziali e una spiccata perspicacia costituiscono ulteriori caratteristiche ideali. Completano il suo profilo una buona abilità nell'espressione orale e scritta in tedesco e preferibilmente anche in italiano.

 

Offriamo: un'attività interessante e variata. Orari di lavoro flessibili, postazione di lavoro moderna, possibilità di telelavoro e opportunità di perfezionamento professionale. Quale membro dell'autorità fiscale influisce sul futuro del Cantone e tasta il polso di tutti i rami dell'economia.

Volume di lavoro: 80–100 %

Assunzione della funzione: 1° gennaio 2022 o in data da convenire

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 31 ottobre 2021

Persona di riferimento: Alexander Heeb, telefono 081 257 33 55

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.