Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
giardiniere/a / veditore/trice (50 %)

Ufficio per l'esecuzione giudiziaria

Grabenstrasse 15

7001 Coira

Mansioni: il penitenziario Realta serve all'esecuzione in regime aperto delle pene pronunciate nei confronti di uomini conformemente al Codice penale e al Codice civile svizzeri. Nel negozio di prodotti agricoli è responsabile della preparazione della merce, della consulenza ai clienti nonché della vendita del ricco assortimento di verdura, frutta e piante e dei prodotti realizzati nei laboratori del penitenziario quali articoli di macelleria, falegnameria, atelier, ecc. Sostiene il team di giardinieri dal punto di vista specialistico, nonché nell'istruzione e nell'assistenza ai detenuti. Tra le sue ulteriori mansioni rientrano il servizio di irrigazione durante i fine settimana e la vendita di un assortimento parziale al mercato del venerdì a Thusis.

Profilo richiesto: dispone di una formazione professionale conclusa quale giardiniere/a o fiorista e ha esperienza nella consulenza alla clientela e nella vendita. È una persona equilibrata, cordiale e simpatica. La contraddistinguono capacità di lavorare in team, di far fronte a grandi moli di lavoro e flessibilità. Inoltre è incensurato/a.

Volume di lavoro: 50 %

Assunzione della funzione: in data da convenire

Luogo di lavoro: Cazis

Termine di annuncio: 3 ottobre 2021

Persona di riferimento: Simon Peter Luzi, telefono 081 257 46 90 oppure Manuela Kassubek, telefono 081 257 52 61, personal@ajv.gr.ch / sito web: www.ajv.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.