Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
ausiliario/a finanze e controlling (50–60 %, a tempo determinato)

Ufficio della migrazione e del diritto civile

Karlihof 4

7001 Coira

Mansioni: fornisce sostegno al team Finanze e controlling nella contabilità creditori. Collabora all'organizzazione e alle contabilizzazioni del traffico dei pagamenti, elabora le fatture in entrata e collabora alla contabilità relativa agli utenti (Tutoris). Cura i contatti orali e scritti con le persone di riferimento interne. Inoltre è disposto/a ad assumere ulteriori compiti che si presentano e a svolgerli in modo preciso e affidabile.

Profilo richiesto: formazione commerciale di base conclusa o formazione equivalente. La contraddistinguono una spiccata dimestichezza con i numeri e/o nozioni di contabilità. Si presuppongono buone maniere e disponibilità a integrarsi in un team consolidato e aperto, capacità di far fronte a grandi moli di lavoro e flessibilità. Inoltre completano il suo profilo la capacità di lavorare in modo rapido e preciso, nonché conoscenze dei programmi informatici usuali.

Volume di lavoro: 50–60 % con paga oraria

Assunzione della funzione: da subito o in data da convenire (impiego a tempo determinato per 6 mesi)

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 24 settembre 2021

Persona di riferimento: Anna Seeli, telefono 081 257 30 12, anna.seeli@afm.gr.ch oppure Barbara Grazia, telefono 081 257 25 23, barbara.grazia@afm.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.