L'administraziun chantunala – ina patruna moderna per collavuraturas motivadas e collavuraturs motivads sco Vus.

A seguito di una dimissione cerchiamo un/a

supplente della giudice di pace della Regione Plessur

Tribunale regionale Plessur

Theaterweg 1

7001 Coira

Mansioni: cerca di mediare tra le parti in lite o in disaccordo secondo il principio "prima conciliare, poi giudicare". Tra i suoi compiti rientrano inoltre la conduzione dell'autorità di conciliazione in veste di supplente, l'organizzazione e lo svolgimento di udienze di conciliazione nonché l'esercizio della competenza di giudice unico conformemente al Codice di procedura civile federale. Per i lavori di cancelleria ha a disposizione dei collaboratori. Inoltre sarà anche a capo dell'autorità di conciliazione in materia di locazione della Regione Plessur in veste di supplente (trova ulteriori informazioni anche all'indirizzo www.justiz-gr.ch).

Profilo richiesto: dispone della necessaria indipendenza e di conoscenze giuridiche di base o è disposto/a ad acquisirle. Si presuppongono abilità nel condurre trattative, perspicacia nonché abilità nell'espressione orale e scritta. Verrà data la precedenza a candidati/e in possesso della patente di avvocato o con esperienza equivalente in ambito giuridico e/o in possesso di una formazione nell'ambito della mediazione.

Volume di lavoro: su chiamata (in particolare casi di malattia, assenze per vacanze, motivi di ricusa, ecc.)

Assunzione della funzione: da subito o in data da convenire

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 30 settembre 2021

Persona di riferimento: Dr. iur. Peter Guyan, telefono 081 257 59 00

 

Attendiamo con piacere la sua documentazione di candidatura completa (breve curriculum vitae con indirizzo e-mail e numero di cellulare, tutti i certificati di lavoro degli ultimi cinque anni, referenze nonché estratti recenti del casellario giudiziale e del registro delle esecuzioni).

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.