Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
supporter ICT (80–100 %)

Polizia cantonale

Ringstrasse 2

7000 Coira

Mansioni: le ICT della Polizia cantonale dei Grigioni sono competenti per l'esercizio di sistemi e applicazioni specifiche. Ciò comprende il supporto per utenti interni ed esterni. Quale supporter ICT è competente per la realizzazione, la distribuzione e l'ulteriore sviluppo di pacchetti software complessi. Lavora inoltre in seno al Service Desk dove fornisce supporto di primo livello, sostiene gli utenti e risolve problemi relativi a hardware e software in caso di disturbi tecnici. Tra i suoi compiti rientrano anche l'allestimento e la manutenzione dell'infrastruttura client e la tenuta a giorno della documentazione relativa a sistemi e soluzioni di problemi.

Profilo richiesto: questa attività variata presuppone una personalità che si contraddistingue per autonomia e affidabilità, che apprezza il contatto con gli utenti e a cui piace lavorare in un team affiatato. È in grado di svolgere compiti in modo strutturato e preciso anche quando il tempo a disposizione è poco.

Ha dimestichezza nel lavorare con prodotti Microsoft in ambito aziendale. Dispone inoltre di esperienza nel settore della creazione di pacchetti software e dello scripting.

Padroneggia i processi ITIL ed è in grado di applicarli all'interno del sistema. Quale base dispone di un apprendistato in informatica concluso o di un apprendistato concluso con perfezionamento approfondito nel settore.

Volume di lavoro: 80–100 %

Assunzione della funzione: in data da convenire

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 31 ottobre 2021

Persona di riferimento: Sandro Bühler, telefono 081 257 73 83, sandro.buehler@kapo.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.