Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
collaboratore/trice agricolo/a per l'azienda Waldhaus di Coira (80–100 %)
Plantahof
Kantonsstrasse 17
7302 Landquart

Mansioni: l'azienda biologica Plantahof Waldhaus di Coira comprende circa 40 ha di superficie agricola utile con campicoltura e foraggicoltura, frutteto, negozio in fattoria, capre da latte, pecore, allevamento di bovini e galline ovaiole. Le sue attività includono principalmente il lavoro nel negozio e la consegna dei prodotti. Inoltre svolge i lavori di accudimento degli animali (galline ovaiole, bestiame minuto e bestiame giovane), i lavori nei campi (frutticoltura, campicoltura, foraggicoltura) e i lavori aziendali generali.

Profilo richiestoapprendistato di agricoltore/trice concluso o formazione equivalente e spiccato interesse per la vendita diretta e per i lavori agricoli nei campi e in azienda. Sono inoltre richiesti passione per l'agricoltura, spirito di gruppo e capacità di lavorare autonomamente nonché buone conoscenze di tedesco e licenza di condurre della cat. B. In caso di necessità è disponibile un'abitazione di servizio.

Volume di lavoro80–100 %

Assunzione della funzione: 1° dicembre 2021 o in data da convenire

Luogo di lavoroCoira

Termine di annuncio20 agosto 2021

Persona di riferimentoAndreas Stricker, telefono 076 424 37 78, andreas.stricker@plantahof.gr.ch o Rolf Hug, telefono 081 257 60 90, rolf.hug@plantahof.gr.ch


Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.