Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
assistente per gli ospiti del centro di partenza Flüeli di Valzeina (80–100 %)

Ufficio della migrazione e del diritto civile

Karlihof 4

7001 Coira

Mansioni: assume compiti di amministrazione e assistenza e si occupa del servizio domestico e sanitario presso il centro di partenza Flüeli. Oltre a svolgere i suoi compiti specifici, sostiene gli altri collaboratori in tutti i lavori che si presentano nel centro e funge da supplente. Riassume in sé varie funzioni, che spaziano dalla gestione delle crisi alle conoscenze mediche. Apprezza un lavoro movimentato a contatto con persone di età ed etnie diverse che devono lasciare la Svizzera. È inoltre disposto/a a prestare servizio di picchetto al di fuori dell'orario di lavoro ordinario. 

Profilo richiesto: dispone di una formazione di base in ambito amministrativo o medico oppure di conoscenze nei settori menzionati. È abituato/a a lavorare in modo autonomo, secondo gli obiettivi e le priorità, all'interno di un piccolo team. Dispone di buone conoscenze informatiche e le piace lavorare con persone provenienti da altre culture. Considera una sfida avvincente aiutare queste persone nella vita quotidiana e accompagnarle con consigli e azioni concrete. Completano il suo profilo flessibilità e capacità di lavorare in team, domicilio nei dintorni del Comune di Grüsch nonché conoscenze delle lingue straniere e licenza di condurre. 

Volume di lavoro: 80–100 %

Assunzione della funzione: 1° ottobre 2021 o in data da convenire

Luogo di lavoro: Valzeina (Comune di Grüsch)

Termine di annuncio: 30 luglio 2021

Persona di riferimento: Armin Bühler, telefono 081 257 63 40, armin.buehler@afm.gr.ch oppure Barbara Grazia, telefono 081 257 25 23, barbara.grazia@afm.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.