Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
esperto/a in valutazioni immobiliari agricoltura (80 %)

Ufficio per le valutazioni immobiliari

Hartbertstrasse 10

7001 Coira

Mansioni: l'Ufficio per le valutazioni immobiliari allestisce valutazioni ufficiali nonché perizie di fondi nel Cantone. Lei allestisce in modo autonomo valutazioni di immobili agricoli nonché di centri residenziali ed esercizi commerciali. Fornisce inoltre consulenza ai proprietari di immobili in questioni relative alle valutazioni.

Ha a disposizione un programma di valutazione moderno e può contare su un competente team amministrativo per la preparazione dei suoi compiti.

Profilo richiesto: dispone di una formazione nel settore agricoltura/agronomia, in alternativa è direttore/trice dei lavori, disegnatore/trice edile o dispone di una formazione equivalente con conoscenze in ambito agricolo. Dispone di interesse e nel caso ideale anche di esperienza nelle valutazioni di immobili ed è disposto/a a seguire un perfezionamento professionale specifico. È una persona flessibile, capace di far fronte a grandi moli di lavoro e di lavorare in team e dispone di buone maniere. Buone conoscenze informatiche completano il suo profilo.

Volume di lavoro: probabilmente all'80 %

Assunzione della funzione: 1° ottobre 2021 o in data da convenire

Luogo di lavoro: Davos

Termine di annuncio: 18 giugno 2021

Persona di riferimento: Silvia Jenal, telefono 081 257 38 46, Silvia.Jenal@aib.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.