Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
guardiano/a della selvaggina (70 %)

Ufficio per la caccia e la pesca

Ringstrasse 10

7001 Coira

Mansioni: in qualità di guardiano/a della selvaggina è competente per il monitoraggio degli effettivi ittici e di selvaggina nella regione dell'Heinzenberg. Lavora sotto la direzione del guardiano della selvaggina capodistretto e guardapesca e svolge funzioni inerenti la cura della selvaggina, la gestione delle risorse ittiche, la pianificazione della caccia nonché la polizia della caccia e della pesca.

Profilo richiesto: apprendistato professionale concluso o formazione equivalente e buona forma fisica. Si presuppongono esperienze pratiche nell'ambito della caccia nel Cantone dei Grigioni. Inoltre sono auspicate esperienze nell'attività di pesca nei corpi d'acqua grigionesi nonché buone conoscenze riguardo alle specie ittiche e di selvaggina presenti nei Grigioni e ai loro habitat naturali. Ha una buona capacità d'osservazione, è abile nell'escursionismo, nello sci e nel tiro ed è abituato/a a lavorare in modo autonomo e responsabile. Inoltre dispone di buone capacità comunicative, è sicuro/a di sé, abile nel condurre trattative e padroneggia la lingua tedesca. Inoltre conosce bene la regione di impiego prevista e i suoi corpi d'acqua. È disposto/a a prestare servizio di picchetto. Si presuppone che abbia già compiuto i 20 anni e che sia in possesso della licenza di condurre della categoria B nonché di conoscenze informatiche.

Volume di lavoro: 70 %

Assunzione della funzione: 1° gennaio 2022

Luogo di lavoro: Heinzenberg

Termine di annuncio: 13 giugno 2021

Persona di riferimento: Markus Egle, telefono 081 257 87 15, Markus.Egle@ajf.gr.ch oppure Adrian Arquint, telefono 081 257 38 91, Adrian.Arquint@ajf.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.