Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
guardiano/a della selvaggina (75 %)

Ufficio per la caccia e la pesca

Ringstrasse 10

7001 Coira

Mansioni: in qualità di guardiano/a della selvaggina è competente per il monitoraggio degli effettivi ittici e di selvaggina nella zona di Grüsch, Fanas e Schiers sul versante destro della valle. Lavora sotto la direzione del guardiano della selvaggina capodistretto e guardapesca e svolge funzioni inerenti la cura della selvaggina, la gestione delle risorse ittiche, la pianificazione della caccia nonché la polizia della caccia e della pesca.

Profilo richiesto: apprendistato professionale concluso o formazione equivalente e buona forma fisica. Sono auspicate esperienze pratiche nell'attività di caccia e pesca nel Cantone dei Grigioni nonché buone conoscenze riguardo alle specie ittiche e di selvaggina presenti nei Grigioni e ai loro habitat naturali. Ha una buona capacità d'osservazione, è abile nell'escursionismo, nello sci e nel tiro ed è abituato/a a lavorare in modo autonomo e responsabile. Inoltre dispone di buone capacità comunicative, è sicuro/a di sé, abile nel condurre trattative e padroneggia la lingua tedesca. Inoltre conosce bene la regione di impiego prevista e i suoi corpi d'acqua. È disposto/a a prestare servizio di picchetto. Si presuppone che abbia già compiuto i 20 anni e che sia in possesso della licenza di condurre della categoria B nonché di conoscenze informatiche.

Volume di lavoro: 75 %

Assunzione della funzione: 1° febbraio 2022

Luogo di lavoro: Grüsch, Fanas, Schiers, sul versante destro della valle

Termine di annuncio: 13 giugno 2021

Persona di riferimento: Stefan Rauch, telefono 081 257 87 49, Stefan.Rauch@ajf.gr.ch oppure Adrian Arquint, telefono 081 257 38 91, Adrian.Arquint@ajf.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.