Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
funzionario/a incaricato/a finanze & assistente di segretariato (80–100 %)

Ufficio per la caccia e la pesca

Ringstrasse 10

7001 Coira

Mansioni: uno dei suoi compiti principali consisterà nell'evadere in autonomia pratiche relative alla contabilità debitori e creditori. Sarà inoltre responsabile della gestione dello shop online. Si tratta in primo luogo di elaborare le richieste dei clienti. Il sostegno offerto nella contabilità finanziaria e l'evasione dei diversificati lavori amministrativi a ciò associati rappresenta un altro dei suoi settori di attività. In qualità di assistente del segretariato avrà a che fare con richieste di cacciatori, pescatori e altri clienti e anche con richieste dei nostri collaboratori.

Profilo richiesto: dispone di una formazione commerciale di base con esperienza in questioni finanziarie. Dispone di ottime conoscenze di MS Office e si contraddistingue per un modo di lavorare orientato al servizio e preciso. È una persona capace di lavorare in team, discreta e aperta e conosce il settore della caccia e della pesca nel Cantone dei Grigioni. Sono auspicate buone conoscenze di italiano.

Volume di lavoro: 80–100 %

Assunzione della funzione: 1° ottobre 2021

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 21 maggio 2021

Persona di riferimento: Marc Hosig, telefono 081 257 30 90, Marc.Hosig@ajf.gr.ch oppure Daria Denoth, telefono 081 257 21 98, Daria.Denoth@ajf.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.