Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
assistente tecnico/a per la gestione di immobili (80–100 %)

Ufficio edile

Ringstrasse 10

7001 Coira

Mansioni: partecipa alle attività di manutenzione e di esercizio di immobili complessi a Coira e nei dintorni. È responsabile per la manutenzione, l'ispezione e il miglioramento a regola d'arte dell'impiantistica degli immobili a lei assegnati nonché per una pulizia efficiente degli immobili e degli impianti esterni. In aggiunta gestisce il personale di pulizia assegnato. I molteplici e variati compiti includono tra l'altro il servizio invernale nonché la gestione del magazzino interno del materiale di pulizia.

Profilo richiesto: formazione conclusa in ambito tecnico (domestico) ed esperienza professionale pluriennale quale custode, preferibilmente con attestato professionale federale di custode. È abituato/a a lavorare in modo autonomo, efficiente, orientato al team e affidabile, lavora volentieri e con abilità a contatto con gruppi dalle esigenze diverse. Inoltre, è in grado di far fronte a grandi moli di lavoro ed è disposto/a a prestare servizio notturno e durante il fine settimana in occasione di eventi straordinari. Presupponiamo conoscenze informatiche di base e la licenza di condurre della cat. B. Sicurezza di sé, cortesia e un aspetto curato sono doti che la caratterizzano, così come la capacità d'espressione orale e scritta in tedesco.

Volume di lavoro80–100 %

Assunzione della funzione1° giugno 2021 o in data da convenire

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 18 giugno 2021

Persona di riferimentoDaniel Crespo, telefono 081 257 36 48, Daniel.Crespo@hba.gr.ch o Aluis Caviezel, telefono 081 257 36 50, Aluis.Caviezel@hba.gr.ch 

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.