Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
collaboratore/trice per la Segreteria del Gran Consiglio (50–80 %)

Cancelleria dello Stato

Reichsgasse 35

7001 Coira

Mansionitra le sue mansioni rientrano la gestione e l'organizzazione del segretariato nonché lo svolgimento di lavori generali di segretariato. Sostiene il capo e i collaboratori della Segreteria del Gran Consiglio nella preparazione e nell'elaborazione successiva delle sedute commissionali nonché nella preparazione, nello svolgimento e nell'elaborazione successiva delle sessioni del Gran Consiglio. Inoltre sostiene la direzione del Gran Consiglio e i membri del Gran Consiglio in questioni di carattere generale. Rientrano tra i suoi compiti la garanzia dello scambio di informazioni con la Cancelleria dello Stato e con altri servizi e persone coinvolti. Si occupa inoltre dei contenuti del sito web, gestisce le banche dati del Gran Consiglio e collabora all'organizzazione di eventi.

Profilo richiestoha concluso un apprendistato di commercio o una formazione equivalente e dispone di buone conoscenze informatiche e di MS Office (in particolare Word ed Excel); costituiscono titolo preferenziale esperienza nel web content management nonché con CMI-Axioma. Inoltre dispone di esperienza pratica nell'attività di segretariato, di talento organizzativo e di ottime conoscenze della lingua tedesca. Per quanto possibile dispone di conoscenze della lingua romancia e/o della lingua italiana.
È abituato/a a lavorare in modo autonomo e preciso. È pronto/a a imparare cose nuove e dispone di grande disponibilità al servizio.
Si cerca una persona aperta, flessibile e capace di lavorare in team, in grado di far fronte a grandi moli di lavoro e interessata alla politica.
Un atteggiamento aperto e competenze sociali sono indispensabili nei rapporti con il Gran Consiglio e l'Amministrazione e completano il suo profilo.

Volume di lavoro: 50-80 %

Assunzione della funzione: da subito o in data da convenire

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 4 dicembre 2020

Persona di riferimento: Patrick Barandun, telefono 081 257 22 32

Le candidature devono essere inoltrate esclusivamente online.

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.