Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
capo officina allevamento di animali (80 - 100 %)

Ufficio per l'esecuzione giudiziaria

Gäuggelistrasse 16

7001 Coira

Mansioni: il penitenziario Realta serve all'esecuzione in regime aperto delle pene pronunciate nei confronti di uomini conformemente al Codice penale e al Codice civile svizzeri. Nell'allevamento di animali vengono assistiti e sostenuti fino a dodici detenuti. A tale scopo il penitenziario Realta dispone di un allevamento di maiali con circa 70 scrofe da allevamento e 210 zone d'ingrasso, di circa 60 vacche da latte, di animali d'allevamento propri e di oltre 150 bovini da ingrasso. Quale capo officina allevamento di animali si occupa della gestione operativa del settore. Insieme a quattro collaboratori garantisce l'assistenza professionale ai detenuti. Inoltre è responsabile per il rispetto delle direttive economiche e giuridiche relative all'allevamento di animali. Infine presta servizio di picchetto e durante il fine settimana nell'azienda agricola.

Profilo richiesto: dispone di un apprendistato professionale concluso quale agricoltore/trice AFC o di una formazione equivalente, nonché di esperienza professionale pluriennale nel settore dell'allevamento di animali. Questi compiti interessanti e carichi di responsabilità richiedono esperienza dirigenziale e abilità organizzative. È una persona psicologicamente forte e cooperativa, empatica, dispone di elevate competenze sociali, di capacità comunicative e di imporsi. Considera il contatto con persone provenienti da culture diverse come una sfida positiva. Conoscenze informatiche, licenza di condurre della categoria B e conoscenze di lingue straniere completano il suo profilo. Inoltre è incensurato/a ed è disposto/a a seguire la formazione di agente di custodia.

Volume di lavoro: 80 - 100%

Assunzione della funzione: in data da convenire

Luogo di lavoro: Cazis

Termine di annuncio: 25 ottobre 2020

Persona di riferimento: Simon Peter Luzi, Telefono 081 257 46 90 oppure Manuela Kassubek, telefono 081 257 52 61, Personal@ajv.gr.ch


Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.