Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
domestico/a (35 %)

Ufficio della formazione medio-superiore

Gäuggelistrasse 7

7002 Coira

Mansioni: quale domestico/a sostiene il team del centro abitativo e mensa presso quattro strutture a Coira. Verrà impiegato/a principalmente presso il centro abitativo Scalära. Quest'ultimo offre vitto e alloggio durante tutto l'anno a studenti e apprendisti. All'interno del settore abitativo, in qualità di domestico/a sostiene il team del servizio domestico nelle attività di pulizia, di manutenzione dell'edificio, di organizzazione dell'esercizio e in altri lavori.

Profilo richiesto: dispone di esperienza nel settore delle pulizie e della manutenzione di edifici. È una persona flessibile e apprezza il contatto con i nostri giovani ospiti. Buone conoscenze orali e scritte della lingua tedesca sono necessarie, la conoscenza di altre lingue cantonali è utile nel lavoro quotidiano. Tra i suoi punti forti figurano anche le competenze sociali, la capacità di lavorare in team e l'impegno. Le piace lavorare in un ambiente pieno di vita e le piace l'idea di diventare parte del nostro piccolo e motivato team? Allora dovremmo conoscerci.

Volume di lavoro: 35 %

Assunzione della funzione: 1° gennaio 2021

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 22 ottobre 2020

Persona di riferimento: Oliver Wirz, telefono 081 257 58 59, Oliver.Wirz@ahb.gr.ch oppure Christian Ehrbar, telefono 081 257 61 74, Christian.Ehrbar@ahb.gr.ch


Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.