Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
capo sezione servizi centrali (70 – 100 %)

Ufficio foreste e pericoli naturali

Ringstrasse 10

7001 Coira

Mansioni: quale capo sezione servizi centrali è responsabile per la direzione dell'amministrazione, la garanzia di un'infrastruttura (IT e logistica) moderna nonché attività di pubbliche relazioni al passo con i tempi. Inoltre quale responsabile del personale del Servizio si occupa di tutte le questioni inerenti l'amministrazione del personale ed è la persona di riferimento per tutti i collaboratori del Servizio in caso di domande nel settore del personale. Lavora a stretto contatto con l'Ufficio del personale. Dirige un team di 3-4 collaboratori. A dipendenza del suo profilo e dei suoi interessi le possono essere attribuiti anche compiti nei settori SIG e aziende forestali.


Profilo richiesto: ha concluso una formazione superiore (scuola universitaria professionale oppure studio universitario) e dispone di alcuni anni di esperienza lavorativa. Inoltre nutre interesse per temi relativi al bosco e ai pericoli naturali.

Preferibilmente ha maturato prime esperienze dirigenziali e mostra elevato interesse per questioni relative all'amministrazione del personale. Parla fluentemente il tedesco e nel caso ideale ha conoscenze di una seconda lingua cantonale. Se è una persona aperta e con spiccate doti comunicative, capace di pensare in modo interdisciplinare e discreta saremmo lieti di ricevere la sua candidatura.


Volume di lavoro: 70 - 100 %

Assunzione della funzione: 1° gennaio 2021 o in data da convenire

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 25 settembre 2020

Persona di riferimento: Urban Maissen, telefono 081 257 38 51, urban.maissen@awn.gr.ch oppure Sabine Leisinger, telefono 081 257 38 54, sabine.leisinger@awn.gr.ch


Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.