Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
ingegnere forestale regionale (80 - 100 %)

Ufficio foreste e pericoli naturali

Ringstrasse 10

7001 Coira

Mansioni: quale ingegnere forestale regionale, insieme ai forestali di settore e alle autorità si occupa dei Comuni di Conters, Fideris, Kloster-Serneus e Küblis che le sono stati assegnati. Dà attuazione alla legislazione forestale federale e cantonale e provvede a garantire l'adempimento ottimale delle funzioni forestali. Quale specialista in materia di aziende forestali nonché di foresta e selvaggina dirige progetti corrispondenti nella regione e sostiene i capi sezione informazione forestale ed ecologia forestale nell'attuazione delle strategie cantonali.


Profilo richiesto: diploma di ingegnere forestale SUP o PF o master in scienze ambientali. Di preferenza dispone di solide conoscenze dei temi relativi alle aziende forestali nonché di buone conoscenze in questioni relative al bosco e alla selvaggina. Lavora con spirito d'iniziativa, in modo aperto e orientato alle soluzioni. Le sue spiccate competenze comunicative le permettono di imporsi, è in grado di assumersi responsabilità direttiva e di fungere da pilastro importante all'interno del nostro team motivato.

Volume di lavoro: 80 - 100 %

Assunzione della funzione: 1° gennaio 2021 o in data da convenire

Luogo di lavoro: Landquart

Termine di annuncio: 25 settembre 2020

Persona di riferimento: Matthias Zubler, telefono 081 257 66 40, Matthias.Zubler@awn.gr.ch oppure Sabine Leisinger, telefono 081 257 38 54, Sabine.Leisinger@awn.gr.ch


Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.