Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
responsabile di progetto giuridico/a nel settore dell'e-government (50 - 70 %)

Segretariato del Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità

Hofgraben 5

7000 Coira

Mansioni: quale collaboratore/trice della responsabile di progetto per questioni di giustizia e in stretta collaborazione con il Servizio e-government elabora progetti legislativi nel settore dell'e-government. È responsabile per la pianificazione e la direzione di progetti, nonché per il coordinamento interno ed esterno. Si occupa anche di elaborare atti normativi, documentazione di consultazione, messaggi e prepara decreti governativi.

Profilo richiesto: questa attività impegnativa richiede studi universitari conclusi in diritto. Dispone di buone conoscenze di diritto pubblico. Considera la digitalizzazione come un'opportunità, ha affinità con il mondo IT e interesse per i più svariati processi amministrativi. I concetti di firma elettronica, scambio elettronico di dati e protezione dei dati non le sono estranei; si sente a suo agio sia nel mondo del diritto, sia in quello delle tecnologie informatiche. È una persona motivata e in grado di far fronte a grandi moli di lavoro, abituata a lavorare autonomamente anche di fronte a compiti difficili. Perspicacia, pensiero analitico e ottima capacità di espressione scritta e orale in tedesco completano il suo profilo. Sono auspicate esperienza nella gestione di progetti, nel settore degli appalti nonché conoscenze di una seconda lingua cantonale.

Volume di lavoro: 50 - 70 %

Assunzione della funzione: 1° ottobre 2020 o in data da convenire

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 10 luglio 2020

Persona di riferimento: Dr. Christa Baumann (responsabile di progetto per questioni di giustizia), telefono 081 257 25 09,christa.baumann@djsg.gr.ch oppure Marc Heuberger (responsabile del Servizio e-government), telefono 081 257 22 67,marc.heuberger@staka.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.