Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
giurista (20 - 40 %)

Segretariato del DEPS

Reichsgasse 35

7000 Coira
Mansioni: sostiene il servizio giuridico del Dipartimento dell'economia pubblica e socialità nel suo vasto e diversificato settore di competenza e svolge svariati compiti giuridici. Dirige procedimenti amministrativi e penali amministrativi ed elabora le decisioni corrispondenti. Redige messaggi e prese di posizione e svolge accertamenti giuridici. Nel suo variegato campo di attività rientra anche l'attività di consulenza a gruppi d'interesse interni ed esterni.
Profilo richiestoper poter svolgere questi compiti impegnativi ha completato studi in diritto e dispone eventualmente della patente di avvocato. Ha familiarità con la situazione politica, economica e sociale nel Cantone dei Grigioni. Si presuppongono spiccate capacità comunicative nonché ottime capacità di espressione scritte e orali in tedesco. Esperienza professionale in uno studio legale o presso un'amministrazione pubblica costituiscono un vantaggio. È una persona in grado di lavorare in team, flessibile, capace di far fronte a situazioni di stress, autonoma e orientata alle soluzioni. Sono auspicate conoscenze di un'altra lingua cantonale.

Volume di lavoro: 20 - 40 %

Assunzione della funzione: in data da convenire, al più tardi il 1° gennaio 2021

Luogo di lavoro: Coira (centro amministrativo sinergia)

Termine di annuncio: 14 luglio 2020

Persona di riferimento: Bruno Maranta, telefono 081 257 23 11, bruno.maranta@dvs.gr.ch oppure André Kraske, telefono 081 257 23 19, andre.kraske@dvs.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.