informatico/a (tecnica dei sistemi) – Ufficio d'informatica, Coira (2021)
Settore di attività
Questa professione diversificata comporta la collaborazione all'interno di team e la partecipazione a progetti. Partecipi allo sviluppo di nuove soluzioni e ottimizzi i sistemi e le procedure esistenti nell'azienda. L'informatica è entrata in ogni aspetto della quotidianità, questa formazione è perciò una buona base per una futura specializzazione.

Tecnica dei sistemi, con le seguenti attività principali:
Questo indirizzo viene offerto dall'Ufficio d'informatica a Coira.
I tuoi punti forti sono
Punti principali della formazione
Accanto alla formazione professionale, anche la promozione e lo sviluppo delle competenze metodologiche, sociali e personali sono una parte importante della tua formazione. Questo ti aiuta ad affrontare con successo le diverse sfide non solo dal profilo professionale, bensì anche da quello umano.
Requisito
Non pensarci troppo, candidati ancora oggi. Cliccando sul nostro sito www.lehre.gr.ch trovi informazioni dettagliate e video sulle singole professioni. Se hai altre domande o vorresti saperne di più sulla professione desiderata, non esitare a chiamarci:

Ufficio del personale die Grigioni, Raffaella Bacchi, telefono 081 257 32 38

Saremo lieti di ricevere la tua candidatura corredata di curriculum vitae, foto e delle ultime quattro pagelle. Presentati brevemente nella lettera di candidatura e spiegaci perché dovremmo scegliere proprio te quale prossimo o prossima apprendista.
Un apprendistato presso il Cantone... Vantaggioso per gli apprendisti – vantaggioso per i Grigioni!