Amministrazione cantonale: un datore di lavoro moderno per un collaboratore motivato come Lei.
gestore/trice I+D acquisizione (70 %)

Biblioteca cantonale / Ufficio della cultura

Karlihofplatz

7001 Coira

Mansioni: lavora nel settore acquisizioni ed è competente per l'acquisto e l'elaborazione di riviste in forma stampata e digitale. In tale contesto svolge ricerche e aggiorna anche record di dati o li registra ex novo. Sostiene inoltre la direzione dell'acquisizione in lavori di progetto. Collabora nei settori prestiti e consulenza.

Profilo richiesto: ha portato a termine con successo un apprendistato di gestore/trice I+D o dispone di una formazione equivalente. Ha dimestichezza con la gestione di riviste e media digitali. Di preferenza, ha esperienza nella catalogazione secondo RDA e ha lavorato con il sistema bibliotecario Aleph. È una persona innovativa, lavora in modo orientato al servizio, autonomo e preciso ed è anche in grado di lavorare in modo cooperativo e costruttivo all'interno di un piccolo team. Sono auspicate conoscenze di un'altra lingua cantonale. Le offriamo un'attività variegata in un ambiente di lavoro piacevole.

Volume di lavoro: 70 %

Assunzione della funzione: 1° novembre 2020

Luogo di lavoro: Coira

Termine di annuncio: 2 giugno 2020

Persona di riferimento: Petronella Däscher, telefono 081 257 28 21, petronella.daescher@kbg.gr.ch

Attendiamo con piacere la sua candidatura completa.