Operatore/trice di edifici e infrastrutture (servizi generali) – Ufficio tecnico, circondario 5, Davos (2021)
Settore di attività
Nel corso del tuo apprendistato lavori presso uno dei sette circondari dell'Ufficio tecnico dei Grigioni.
I tuoi punti forti sono

Punti principali della formazione
Quale operatore/trice di edifici e infrastrutture sei un/a vero/a e proprio/a allrounder. Supervisioni l'impiantistica, effettui riparazioni, curi gli spazi verdi, ti occupi della manutenzione di macchinari. Tra i tuoi compiti rientrano tra l'altro la manutenzione edilizia, la riparazione di danni a impianti esterni, la cura di sentieri e strade, il servizio invernale e la riparazione di danni alla pavimentazione. Accanto alla promozione delle conoscenze tecniche, la base della formazione in azienda è costituita dallo sviluppo delle competenze metodologiche, sociali e personali. Ciò significa che nel corso della tua formazione apprenderai la teoria e la pratica partendo dalle basi e che sarai in grado di far fronte alle sfide che si presenteranno in ambito interpersonale e professionale.
Requisito
Non pensarci troppo, candidati ancora oggi. Cliccando sul nostro sito www.lehre.gr.ch trovi informazioni dettagliate e video sulle singole professioni. Se hai altre domande o vorresti saperne di più sulla professione desiderata, non esitare a chiamarci:

Ufficio del personale die Grigioni, Raffaella Bacchi, telefono 081 257 32 38

Saremo lieti di ricevere la tua candidatura corredata di curriculum vitae, foto e delle ultime quattro pagelle. Presentati brevemente nella lettera di candidatura e spiegaci perché dovremmo scegliere proprio te quale prossimo o prossima apprendista.
Un apprendistato presso il Cantone... Vantaggioso per gli apprendisti – vantaggioso per i Grigioni!