Innumerevoli clienti di lunga data apprezzano il nostro servizio clienti per la rapidità di risposta e la flessibilità. Oltre ai nostri innovativi sistemi per porte e cancelli, questo ci rende leader di mercato in Svizzera e un'azienda di successo in tutto il mondo.
Entra a far parte del nostro Team in qualità di

Tecnico/Tecnica del servizio clienti entrambi 80-100%

per la regione bellinzonese

Sta cercando un’attività varia e di grande responsabilità individuale con frequenti contatti con la clientela? Desidera ampliare ulteriormente le sue conoscenze? Presso la nostra Gilgen Academy interna riceverà un'introduzione approfondita sui nostri prodotti e continuerà a imparare con corsi di formazione e perfezionamento continui.

Compito

Esecuzione di lavori di manutenzione periodici su sistemi di porte e portoni automatici e altre riparazioni, interventi integrativi e rinnovazioni, servizio di pronto intervento e supporto al team di montaggio.

Requisiti

  • Formazione artigianale di base completata con esito positivo nei settori automazione, elettrotecnico, meccanico (veicoli, agricoltura, meccanica aziendale) o affini, con solide competenze in campo meccanico o elettrotecnico
  • Esperienza in ambito di assistenza, licenza di condurre di categoria B e domicilio nella regione bellinzonese e dintorni
  • Ha padronanza della lingua italiana, è autonomo/a, affidabile e coscienzioso/a e si sente a suo agio in un ambiente vivace.

Offriamo

un’azienda industriale moderna con modelli di lavoro flessibili e una cultura improntata alla partnership, un veicolo aziendale proprio, perfezionamento professionale continuo e prospettive di sviluppo con la nostra Gilgen Academy.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Attendiamo con piacere la tua candidatura online.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattare Nadir Kube, responsabile del team servizio clienti, +41 91 857 31 47 o Daniel Bleuer, HR Business Partner, +41 31 734 44 22.
Gilgen Door Systems SA | 6528 Camorino | gilgendoorsystems.com