Fare la cosa giusta. In Svizzera e in circa 20 paesi di quattro continenti. Unisciti a noi nel nostro impegno per la visione di una società basata sulla solidarietà, comeer solidarischen Gesellschaft, als
Responsabile Campo Equo Mandato Ticino (15%)
Campo Equo promuove uno stile di vita sostenibile e la sostenibilità nei campi extrascolastici per giovani (attuale obiettivo principale Movimento Scout & Jubla). Il progetto sostiene le associazioni giovanili nel loro impegno nel promuovere la sostenibilità con l’aiuto di documenti e workshop. Il progetto è sostenuto da cinque organizzazioni: il Movimento Scout Svizzero, Jungwacht Blauring Svizzera, Azione Quaresimale, la Chiesa Cattolica della città di Lucerna nonché youngCaritas.

A partire da luglio 2022 cerchiamo un/a responsabile per la Svizzera italiana con l’incarico di consolidare il progetto Campo Equo in Ticino e nei Grigioni.
I tuoi compiti
I nostri requisiti
Lavorerai in stretta collaborazione con la direzione del progetto.
Svolgerai il tuo lavoro in telelavoro. 

Per ulteriori informazioni sulla posizione puoi contattare Vera Ziswiler, responsabile del progetto Campo Equo, al nr. 041 419 24 60. 

Ti ringraziamo per il tuo interesse e attendiamo con piacere la tua candidatura entro il 29 maggio 2022 esclusivamente tramite il portale online.

Caritas Schweiz, Adligenswilerstrasse 15, 6002 Luzern
www.caritas.ch
Seite drucken
Seite weiterempfehlen